Ulteriori informazioni
o ordinazioni?
Contattateci per domande o ordinazioni:
E-mail:
info@vestjensbv.com
Telefono:
+31 (0)475 59 40 02
Fax:
+31 (0)475 51 03 70
Paglia di colza trinciata
Ottima fonte per foraggi strutturati per mucche da latte
La paglia di colza trinciata è un prodotto naturale al 100% che proviene dalla coltivazione dei semi di colza. La paglia di colza ha un alto contenuto di fibra grezza ed è quindi molto adatta per stimolare il rumine nei bovini. Durante il processo di produzione, la paglia di colza viene trinciata fino ad ottenere una struttura di fibra di 4-5 cm e quindi viene privata della polvere e imballata in balle da circa 20 kg.
Razione per mucche da latte
La paglia di colza trinciata è una fonte di struttura per le razioni destinate a mucche da latte. La paglia di colza è un tipo di paglia rigida e dura che, anche in piccole quantità, dà il risultato desiderato. Distribuire al massimo di 200-300 grammi per mucca al giorno. È preferibile l'aggiunta nelle razioni miste.
Caratteristiche:
- Ottima fonte di struttura nel foraggio
- Imballata in balle comode e pratiche (circa 20 kg), 1 balla per 100 mucche al giorno
- Questo consente di lavorare in modo efficiente senza perdite di tempo per la pesatura.
- Senza polvere grazie a un sistema di aspirazione unico a 8 punti
- Imballata in balle di plastica (garanzia di freschezza), 42/48 balle per paletta, con copertura elastica, per lo stoccaggio anche all'aperto.
- Distribuzione aggiuntiva di foraggio con buona struttura Una razione veloce può provocare l'acidificazione del rumine. Per questo motivo, distribuite del "mangime stimolante". La paglia di colza trinciata è in questo caso la più adatta. Anche con la paglia di frumento trinciata potete assicurare la tranquillità del rumine.